Luca Giurato, lacrime e applausi ai funerali alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma

L'ultimo saluto a Luca Giurato. I funerali del giornalista si tengono oggi, venerdì 13 settembre, a Roma. Parenti, amici e colleghi della televisione si sono ritrovati tutti insieme alle 14.30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo. Luca Giurato, come è morto. La moglie Daniela Vergara: «La caduta di un anno fa, era in fase di rieducazione però stava bene» L'ex conduttore di Unomattina è morto a 84 anni per un infarto fulminante lo scorso 11 settembre. (leggo.it)

Su altre fonti

Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo hanno voluto dare l’ultimo saluto al conduttore, così come il pubblico che aveva imparato a conoscerlo in tv, con le sua simpatia e le indimenticabili e divertenti gaffe. (ilmattino.it)

Funerali Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara: "Un esempio di vita la sua semplicità" (La Stampa)

Federica Massari Giornalista Linkedin Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)

Ai funerali di Luca Giurato lacrime e applausi (video). La moglie lo ricorda leggendo Montale

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)

Tra i personaggi noti intervenuti ai funerali anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovrebbero essere". Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. (Fanpage.it)

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si sono svolti i funerali. (Secolo d'Italia)