Verona-Torino 2-3, i granata vincono e balzano in testa alla classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Il Torino vince 3-2 a Verona e, almeno fino a domani, è in testa alla classifica. Emozioni a raffica al Bentegodi nel secondo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. Granata avanti al 10′: da Masina a Zapata a Sanabria per lo 0-1. Pari Hellas al 12′ col sinistro dal limite di Kastanos su schema da calcio d’angolo. Gomitata in area di Dawidowicz a Sanabria:rigore ed espulsione. Ma lo stesso paraguaiano calcia sul palo (22′). (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Il capitano del Torino ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul campo del Verona: il Toro è primo in classifica da solo (Toro.it)

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Vanoli ha analizzato la partita tra il suo Torino e il Verona, terminata 3-2 per i granata. «Faccio i complimenti al Verona perché è stato in partita fino alla fine. (Calcio Hellas)

Milinkovic-Savic 6 - Ha poco da intervenire, si gode una serata tranquilla. Sulla perla di Kastanos è esente da colpe. Sanabria torna al gol, Zapata ancora MVP. Adams, che impatto (TUTTO mercato WEB)

Verona-Torino 2-3Milinkovic Savic 6: qualche uscita non troppo sicura, ma per il resto non rischia molto.Walukiewicz 6,5: partita giocata in modo ordinato. Buona spinta in avanti nelle ripartenze, chiude bene in fase difensiva. (Calciomercato.com)

"Dico bravi a questi ragazzi, che oggi hanno fatto una grande partita. Sono felice per i miei attaccanti, un po' meno per i difensori che hanno preso gol evitabili, ma sono passi importanti di crescita. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Torino ha commentato in conferenza stampa il match chiusosi con un successo per 2-3 ai danni del Verona (Toro.it)