Damascelli: "Juventus di nuovo competitiva e l'innesto dei ragazzi giovani un segnale per tutto il gruppo"

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato così della Juventus vista a Verona: "La cosa più importante di questa Juventus è che gioca in modo fresco, gioca guardando la porta avversaria e non la propria. Eravamo abituati negli ultimi tre anni a vedere una squadra troppo prudente, l'innesto di questi ragazzi e il lusso di mettere in panchina giocatori come Douglas Luiz e Danilo sono un segnale per tutto il gruppo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 15:01) Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. (SOS Fanta)

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. Dopo l'ottimo esordio col Como, la Juventus si conferma sul campo del Verona: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri, gli unici a punteggio pieno passate le prime due giornate e quindi da soli in vetta alla classifica. (Corriere della Sera)

C'è stata la confer L'ha aperta Vlahovic, la chiusa nuovamente lui, nel mezzo la gioia di Savona. (ilBianconero)

Pagelle Verona-Juventus: Savona, azione poster (7), Bremer Mister Wolf. Vlahovic 9 di maglia e di taglia

Al Bentegodi, la Juventus sigla il tris sull'Hellas Verona di Zanetti. Una doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona piegano i padroni di casa, ora i bianconeri si portano a punteggio pieno in attesa della sfida di domenica contro la Roma. (Il Romanista)

IL TABELLINO Juventus: Di Gregorio; Savona (dal 32' s.t. Kalulu), Bremer, Gatti (40' st Danilo), Cabal (32' st Rouhi); Locatelli, Fagioli; Cambiaso (40' st Anghele), Yildiz, Mbangula (23' st Douglas Luiz); Vlahovic. (Juventus Football Club)

Non era una trasferta facile, la Juventus poteva cadere a Verona, proprio come era caduta a Napoli, invece Thiago Motta ha saputo mantenere alta la concentrazione e imbrigliare gli scaligeri sul piano tattico. (Tutto Juve)