Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona

Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, con Bremer e Cabal fuori dai giochi e Danilo messo fuori dal progetto e quindi fuori rosa, ha necessariamente bisogno di rinforzarsi. I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono diversi, ma ce n’è uno che è finito nella lista preferenziale: lo vuole proprio Thiago Motta. (SpazioJ)

Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. Manuel Neuer, leggenda del calcio mondiale e pilastro del Bayern Monaco dal 2011, ha deciso di prolungare la sua carriera. (Europa Calcio)

Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. Nonostante il risultato sfavorevole, il classe 1999 è stato tra i migliori in campo, guadagnandosi applausi e attenzioni grazie a prestazioni di grande personalità. (Europa Calcio)

Il Bayern Monaco fa spesa in Italia: nel mirino un portiere di Serie A

La Juventus ha la necessità di intervenire in maniera importante in questa sessione di calciomercato: tanti i nomi sul tavolo La rimonta di Riyad pesa ancora: dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz, Christian Pulisic su rigore, fallo ingenuo di Manuel Locatelli, e l’autorete di Federico Gatti hanno deciso la partita. (CalcioMercato.it)

Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un portiere della nostra Serie Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 14:32 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". (Tutto Juve)