I convocati della Germania per Euro2024: non c'è Thiaw. Nagelsmann gli preferisce Koch

I convocati della Germania per Euro2024: non c'è Thiaw. Nagelsmann gli preferisce Koch Si riporta di seguito la lista dei convocati di Nagelsmann per la Germania agli Europei 2024, da disputare in casa: Portieri: Baumann, Neuer, Nubel, Ter Stegen Difensori: Anton, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Raum, Rudiger, Schlotterbeck, Tah Centrocampisti: Andrich, Fuhrich, Gross, Gundogan, Kroos, Musiala, Pavlovic, Sané, Wirtz Attaccanti: Beier, Fullkrug, Havertz, Muller, Undav LE PAROLE DI THIAW In merito al suo rendimento in campo, Malick Thiaw ha dichiarato a MilanNews: "Se sono già un leader del Milan? Penso di no perché quella non è una cosa che arriva velocemente, devo sapermela guadagnare sul campo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Si parte dal prossimo 14 giugno e si conclude il 14 luglio la fase finale di Euro 2024, disputata interamente in Germania. Qui di seguito le scelte ufficiali di ogni nazionale presente all'evento. (Eurosport IT)

Germania, Nagelsmann: "Comprensibile che Hummels e Goretzka fossero delusi" (TUTTO mercato WEB)

Dopo le amichevoli contro Ucraina (4 giugno a Norimberga) e Grecia (7 giugno a Monchengladbach), Nagelsmann dovrà presentare alla Uefa una lista di non più di 26 giocatori (termine ultimo il 7 giugno a mezzanotte). (la Repubblica)

tedesco Julian Nagelsmann, che nella lista dei preoconvocati per gli Europei casalinghi non ha incluso Matt Hummels e Julian Brandt, protagonisti coi gialloneri. La splendida cavalcata del Borussia Dortmund, arrivato in finale di Champions League (sabato 2 giugno a Wembley contro il Real Madrid) non pare aver impressionato il c. (La Gazzetta dello Sport)

Jurgen Nagelsmann ha convocato 27 calciatori per gli Europei, uno sarà escluso. Il c.t. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Nel corso del 2023 è stato avviato a riciclo il 70,3% degli imballaggi in alluminio immessi sul mercato (ovvero 59.300 tonnellate) e, con il recupero energetico, il totale di quelli complessivamente recuperati si assesta a quota 74,1%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)