Di Marzio - Calhanoglu per l'Inter è incedibile. Dal Bayern nessuna offerta

Dalla Germania si è parlato di un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu mentre in Turchia si sono spinti oltre, assicurando che il calciatore volesse accettare la proposta dei bavaresi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

RUMORS – Hakan Calhanoglu è impegnato in Germania a Euro 2024, dove alle ore 18.00 sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao. (Inter-News)

Allarme in casa Inter, futuro in bilico per un big nerazzurro: arriva la notizia dell'interesse di un top club europeo. (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Calhanoglu Inter, TRASFERIMENTO al Bayern Monaco ad un passo? Emerge la VERITA'

Ieri sera alcune voci riguardanti il futuro di Hakan Calhanoglu hanno agitato le acque del calciomercato Inter oltre a spaventare i tifosi nerazzurri. Stando a queste indiscrezioni emerse, il Bayern Monaco era fortemente interessato al centrocampista turco al punto che era già addirittura pronta un’offerta ufficiale. (Inter News 24)

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu è finito nel mirino del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dai media turchi, al trentenne centrocampista sarebbe stato offerto un quadriennale a otto milioni a stagione che sta facendo vacillare il diretto interessato. (Quotidiano Sportivo)