Gaetano, il Cagliari è al lavoro per il suo ritorno: cifre e formula dell’affare

Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. L'agente del centrocampista azzurro Mario Giuffredi attende le decisioni di Antonio Conte, che sembra non voler confermare il ragazzo. Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Potremmo essere arrivati finalmente ad una svolta della vicenda Gaetano. (Parma Live)

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Tedesco rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. C’è un palcoscenico europeo che va oltre ogni aspettativa nazionale, poi l’Albania sta crescendo molto dal punto di vista calcistico”. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Gianluca Gaetano rimane un'incognita, ma l'unica certezza è che il Cagliari stia facendo di tutto per riportarlo in Sardegna. Il fantasista è in attesa di un confronto con Conte, ma il Cagliari si sarebbe posso d'anticipo, in cerca di un accordo che possa bruciare la concorrenza. (Parma Live)

Gaetano, l'offerta del Cagliari è troppo bassa: De Laurentiis vuole quasi il doppio

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Gaetano Cagliari, è arrivata la decisione di Conte sul futuro del giocatore di proprietà del Napoli. Prima offerta dei rossoblù (Cagliari News 24)

Il Cagliari deve aumentare non di poco la sua proposta, se vuole sperare di aggiudicarsi il cartellino di Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)