Spalletti perde la pazienza in tv dopo Belgio-Italia e sbotta in dialetto toscano: "S'è detto 500 volte"

Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. "Abbiamo sempre la possibilità di trovare 30 calciatori per fare una Nazionale forte". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. Il capitano del Napoli ha sfornato una prestazione sublime, facendo pochissimi errori in fase difensiva e mostrando la sua immensa bravura nella fase offensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Donnarumma 7 - La maglia della Nazionale non è quella del PSG: il suo ruolo centrale nell'Italia di Spalletti non solo non è in discussione, ma è fondamentale. Nella ripresa è salito in cattedra con 3-4 interventi decisivi. (TUTTO mercato WEB)

TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)

Dai commenti su Di Lorenzo a "tutti pazzi" per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi

Questa sera alle 20.45 l’Italia sfida il Belgio a Bruxelles, in un match valido per la Nations League. (Sky Tg24 )

È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League. (La Gazzetta dello Sport)

Dai complimenti per Di Lorenzo a "Bastoni come Calafiori", ce n'è davvero per tutti i gusti... (La Gazzetta dello Sport)