125 anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125"

Anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125" Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. (Eurosport IT)

La storia, iniziata dal sogno visionario di Herbert Kilpin e un piccolo gruppo di appassionati La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. (Spazio Milan)

Milano Il presidente Paolo Scaroni ha rivelato nuovi dettagli su quanto 'nefasta' sia stata l'era Yonghong Li per il club. "All'ultimo secondo dell'ultimo minuto sono arrivati ​​5 milioni di euro che ci hanno permesso di iscriverci alla stagione. (Football Italia)

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare"

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé (Sport Mediaset)

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (Milan News 24)

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare" (Milan News)