Popolare di Vicenza, rimborsi a 9 euro ad azione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vicenzareport ECONOMIA

Nove euro, ecco quanto verrà riconosciuto come valore delle azioni ai soci della Banca Popolare di Vicenza che aderiranno alla conciliazione transattiva rinunciando a cause legali nei confronti dell'istituto di credito. La conciliazione è rivolta agli ... (Vicenzareport)

Su altri media

“La proposta transattiva delle ex popolari venete ai soci azzerati è inaccettabile. (Vicenzareport)

In questo lasso di tempo gli azionisti individuati tra coloro che hanno acquistato azioni negli ultimi dieci anni riceveranno a casa lettere esplicative ... (Mondo TiVu)

Questa può costituire un valido punto di partenza da integrare però con la proposta presentata da noi ... (Vvox)

Cosa prevede e quali saranno le proposte fatte ai soci? CONDIVIDI. Popolare Vicenza e Veneto Banca: al via l'Offerta di transazione - Nella giornata di ieri sia Veneto Banca ... (ForexInfo.it)

L'associazione soci banche popolari venete di Enzo Guidotto e Francesco Celotto giudica positivamente la proposta di conciliazione per i soci tartassati dal crollo delle azioni di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca: 9 euro ad azione la proposta ... (Venetoeconomia)

Si riallacciano i contatti con i grandi fondi statunitensi in vista di una possibile fusione tra la Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, che secondo i piani del management dei due istituti dovrebbe essere realizzata entro il 2017. (Vicenza Più)