Osimhen contro il Ct Nigeria: Finidi George si dimette dall'incarico

Si erano scontrati a distanza fino a qualche ora fa, poi la decisione: Finidi George si dimette da commissario tecnico della Nigeria. L'ex calciatore era arrivato in panchina a maggio dopo la partenza del portoghese Jose Peseiro, alla fine della Coppa d'Africa 2023 a febbraio. La sua esperienza però dura appena due partite e senza nemmeno vittorie: nei giorni scorsi il ct nigeriano si era lamentato della scarsa presenza di alcune stelle della Nazionale, prendendo proprio l'attaccante del Napoli Osimhen come esempio per spiegare la questione alla stampa. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Victor Oismhen sta vivendo dei giorni particolarmente intensi, non certamente semplici. Il nigeriano è da tempo ormai al centro delle voci di mercato. Sull'attaccante pende una clausola risolutiva pari a 120, 130 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . L'allenatore aveva infatti accusato l'attaccante del Napoli di aver saltato di proposito gli ultimi due impegni dei Super Eagles fingendo un infortunio. (Tuttosport)

Ancora una volta Victor Osimhen finisce nell'occhio del ciclone in Nigeria. Stavolta il caso è scaturito da una diretta social, dove ha attaccato il proprio ct (Viola News)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata. (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro (Tutto Napoli)