Libero De Rienzo, giovedì 22 luglioi funerali in Irpinia: «Saranno pubblici» - Il Mattino.it
LA SCOMPARSA Libero De Rienzo, il giallo della droga: dal cellulare le risposte
L'INCHIESTA Libero De Rienzo, test nella casa e indagini sulle ultime ore.
La salma sarà inumata nel cimitero del piccolo centro della provincia di Avellino, dove riposa già la mamma.
APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Libero De Rienzo, la verità attesa dall'esame di pc e.
Arriverà domani in Irpinia, a Paternopoli, la salma dell’attore Libero De Rienzo, morto per un infarto lo scorso 15 luglio a Roma (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)
«I funerali, non saranno svolti in forma privata - si legge nella nota - affinché si possa celebrare “Picchio”, la persona che era, il suo talento e la sua grande umanità che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente» Saranno celebrati domani, giovedì 22 luglio alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli (in provincia di Avellino), i funerali di Libero De Rienzo, l’attore 44enne trovato morto nella sua abitazione a Roma il 15 luglio scorso. (Corriere della Sera)
Si terranno domani i funerali di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua casa romana giovedì scorso, a 44 anni. A dare l'annuncio, con una nota diffusa alla stampa, è Piergiorgio Assumma, l'avvocato di fiducia della famiglia dell'interprete famoso per i suoi ruoli nella saga di "Smetto quando voglio" e "Santa Maradona", fra gli altri. (IL GIORNO)
(siano). Per volontà della famiglia le esequie si svolgeranno in provincia di Avellino, "affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l'ha portato ad entrare nel cuore della gente" (La Repubblica)
La morte è nero, no è nada, non si sente niente, sono gli altri che muoiono, tu sei eterno". "La paura di morire non ha niente a che vedere con la morte ma ha solo a che vedere con la paura. (RomaToday)
Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore Per quanto concerne gli accertamenti sulla morte dell'attore 44enne, bisognerà attendere almeno due settimane per avere i risultati degli esami tossicologici disposti dall'Autorità Giudiziaria. (RomaToday)