Juve, obiettivo Scudetto? Cambiaso: “Minimo il quarto posto”

Le parole del terzino della Juve Andrea Cambiaso dal ritiro bianconero in Germania sulle possibilità di vittoria dello scudetto Dopo le ultime stagioni travagliate la Juve si prepara a ripartire da Thiago Motta. Al nuovo allenatore è stato consegnato il compito di riportare in alto la squadra, e magari chissà anche di vincere lo scudetto. Juve, le parole di Cambiaso Intervistato da Sky Sport dal ritiro della Vecchia Signora in Germania, il terzino della Juve Andrea Cambiaso ha detto: “Scudetto? Vedremo, la società ci ha detto che l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

E pure i tifosi accorsi Non c'è altra parola: è quella chiave. (ilBianconero)

Poi scende la sera ed attor Thiago Motta è a colloquio con Cristiano Giuntoli mentre i giocatori fanno attivazione in palestra. (ilBianconero)

Pagina 3 | Miretti in tiro, Adzic ha fame, Juve meglio della Premier: Cambiaso integrale

Andrea Cambiaso, tornato a disposizione della Juventus dopo le vacanze per gli Europei, ha parlato del nuovo allenatore Thiago Motta, già avuto a Bologna due stagioni fa. Ecco, nel video, la sua intervista sulla stagione che attende lui e i bianconeri (Pianeta Milan)

Sono molto contento di essere qua, è bellissimo essere in questa società incredibile. E che può ancora insegnargli qualcosa: « Sto bene - ha detto Cambiaso nella pausa tra un allenamento e l'altro nella doppia seduta del ritiro in Germania - mi sono ricaricato in vacanza questi venti giorni. (Tuttosport)