Giubileo 2025, al via la campagna di comunicazione con un budget di oltre un milione
Parte questa settimana la campagna di comunicazione di Giubileo 2025. I mezzi scelti sono stampa, radio, ooh e digital Con un investimento complessivo di oltre un milione di euro, prende il via questa settimana la campagna di comunicazione per il Giubileo 2025. Al centro del concept creativo un’immagine simbolica: un abbraccio collettivo rappresentato da linee colorate che avvolgono pellegrini, viaggiatori e cittadini romani, in continuità con il format della campagna che già un anno fa inaugurò le attività di comunicazione sul Giubileo. (Brand News)
La notizia riportata su altri media
Parte la campagna di comunicazione rivolta all'accoglienza per il Giubileo del 2025. "Roma ti abbraccia", è il messaggio che le immagini intendono richiamare attraverso una sorta di arcobaleno che avvolge i protagonisti degli scatti. (Roma Capitale)
Il Giubileo Ordinario della Chiesa Cattolica non è un evento come tutti gli altri. È un appuntamento che ricorda all’Italia e al mondo che Roma non è una città come tante, ma è il centro della cristianità. (ilmessaggero.it)
Sarà un anno intenso, durante il quale vogliamo valorizzare la vocazione universale della nostra città per rilanciare il potente messaggio di speranza e di pace che papa Francesco ha voluto legare a questo grande evento spirituale. (ilmessaggero.it)
Nell’ambito degli incontri del Messaggero per l’evento di Natale, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri fa il punto sui cambiamenti in corso nella città con il direttore Guido Boffo. Sindaco Gualtieri, Roma è pronta per il Giubileo? «Sì, stiamo lavorando per essere pronti. (ilmessaggero.it)
Cristina De Luca, Presidente CSV Lazio: «L’accoglienza sarà la cifra di questo progetto. Il Giubileo 2025 è un’occasione per una nuova stagione di attivazione volontaria dei cittadini» Al via il progetto di accoglienza diffusa, informazione e supporto ai pellegrini Vol. (Forum Terzo Settore)
All’orizzonte, fra il 2025 e il 2026, ci sono due eventi che per il loro valore internazionale rappresentano delle opportunità straordinarie per il turismo italiano. A Roma sono attesi 35 milioni di pellegrini. (Avvenire)