Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco

Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco dei rossoneri L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, concentrandosi in particolare sulla scelta dei rossoneri relativa al nuovo attaccante. Zirkzee si sta allontanando, mentre Lukaku non convince del tutto. Così sono spuntate altre tre alternative per l’attacco: la prima è Santiago Jimenez di proprietà del Feyenoord, seguono a ruota Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio che fa sognare i tifosi Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. (Milan News 24)

Milan-Zirkzee, il suo agente è a Milano! Intanto si aprono le porte arabe…

I rossoneri sono costretti a correre ai ripari per rimediare al grosso sgarro. La dirigenza trova due bomber di grande fama. (Inter Dipendenza)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)