Papa Francesco: "Non dimentichiamo la Palestina, sta soffrendo attacchi inumani"
Papa Francesco: "Non dimentichiamo la Palestina, sta soffrendo attacchi inumani" "Preghiamo il Signore per la pace. Non dimentichiamo il Myanmar e la Palestina, che sta soffrendo attacchi inumani, e non dimentichiamo Israele. C'è una cifra che deve spaventarci: gli investimenti in armi": così Papa Francesco concludendo l'udienza generale del mercoledì in Piazza San Pietro. Leggi anche: Israele: uccisi tre comandanti di Hezbollah (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Preghiamo che Dio ci dia la pace a tutti". Sono incredibili, la guerra non perdona, la guerra è una sconfitta dall'inzio. (Tiscali Notizie)
Oltre 20mila pellegrini hanno assistito, in Piazza San Pietro a Roma, all’udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina. (B-Lab Live!)
Oltre 20mila pellegrini hanno assistito, in Piazza San Pietro a Roma, all’udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. “Fratelli e sorelle preghiamo per la pace. Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina. (LAPRESSE)
Città del Vaticano Oggi, al mattino presto, ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina: è terribile! La guerra non perdona; la guerra è una sconfitta dall’inizio. Preghiamo il Signore per la pace, che dia pace a tutti, a tutti noi. (Vatican News - Italiano)
All’Angelus dello scorso 13 ottobre Papa Francesco ha detto: "Venerdì prossimo, 18 ottobre, la Fondazione 'Aiuto alla Chiesa che soffre' promuove l’iniziativa 'Un milione di bambini recita il Rosario per la pace nel mondo'. (Servizio Informazione Religiosa)
Nella recita dell'Angelus, Papa Francesco rinnova l'appello alla preghiera per i Paesi in guerra e rivolge il suo saluto ai fedeli accorsi per "onorare" i nuovi santi appena canonizzati. (Vatican News - Italiano)