Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia"

In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte definisce così le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia commentando i suoi primi 100 giorni alla guida del Napoli: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. Si è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (Tutto Juve)

Su altri media

Thiago Motta, c’è una RIVELAZIONE sul Milan! Ha SCELTO la Juve e non i rossoneri per questi 3 MOTIVI (Juventus News 24)

«Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte pensa solo al Cagliari: "La Juve? Non siamo provinciali”

Dal 5 giugno sono passati esattamente 100 giorni e ad Antonio Conte sono serviti per gettare le basi per la sua lunga avventura sulla panchina del Napoli, destinata a durare da contratto come minimo tre anni. (la Repubblica)

CASTEL VOLTURNO. Giochiamo questa partita e poi vediamo cosa c'è in calendario", sono queste le parole di Antonio Conte alla domanda dell'inviato del “Roma” alla conferenza stampa di presentazione della gara Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18. (ROMA on line)

L’obiettivo è pensare soltanto al Cagliari. Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. (La Repubblica)