Bonus 6000 euro per i lavoratori dipendenti e Partite IVA: da febbraio è possibile presentare la domanda

Bonus 6000 euro per questi dipendenti e Partite IVA: quando fare domanda Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. Sono pronte le istruzioni per presentare la domanda per richiedere il bonus chef, ovvero il credito d’imposta pari a 6000 euro che è stato istituito dalla Legge di Bilancio 2021. (Blowingpost)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da novembre, NoiPA metterà a disposizione una funzionalità in modalità self-service per facilitare la richiesta del Bonus Natale. L’Agenzia delle Entrate ha divulgato le istruzioni dettagliate per richiedere il cosiddetto Bonus Natale 2024, un’indennità di fino a 100 euro prevista dal Decreto Legge Omnibus (Dl n. (Oggi Scuola)

Ecco come richiedere il Bonus Benzina. Per ottenerlo dovrai rispettare alcuni requisiti. Il tuo portafoglio ti ringrazierà! I requisiti necessari sono veramente pochi e comprenderanno una buona fetta della popolazione italiana. (Cataniaoggi.it)

Il cosiddetto Bonus Natale è un contributo fino a 100 euro destinato ai lavoratori dipendenti che rispettano alcuni requisiti, fra cui un reddito non superiore a 28mila euro e almeno un figlio o una figlia a carico. (Sky Tg24 )

Sora – Molestate dal datore di lavoro, frasi squallide e violenze: l’incubo in un’agenzia funebre

Alla fine dell’anno 2021 si è assistito ad una vera e propria corsa al Bonus Facciate per poter accedere allo sconto in fattura e alla cessione del credito. Tuttavia, moltissimi italiani sono giunti al punto che i lavori non sono stati ancora completati alla fine dell’anno 2022. (Blowingpost)

Il nuovo bonus 200 euro riguarderà di novembre 2024 interesserà esclusivamente i lavoratori dipendenti del settore privato e sarà erogato con la busta paga del mese in corso. (Informazione Scuola)

Sora – Molestie sessuali nei confronti di due ragazze che lavoravano per la sua attività di onoranze funebri. Questa la pesante accusa rivolta da due giovanissime di 29 e 26 anni al loro datore di lavoro. (Frosinone News)