Cagliari, Agostini: "Dobbiamo mettere qualcosa in più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Bisogna trovare il modo di mettere qualcosa in più.

Quel qualcosa in più deve partire dalla testa, credo che sia fondamentale.

È chiaro che per me il Cagliari è qualcosa di eccezionale

Alessandro Agostini è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Venezia-Cagliari.

La settimana è stata giusta, abbiamo lavorato su ciò che ci eravamo prefissati: ora siamo pronti e consapevoli di quel che dobbiamo fare. (Tuttosport)

Su altri giornali

A volte nelle gare bisogna anche essere bravi a cambiare nel corso del match”. DIFESA – “Un ritorno alla difesa a 3? Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta (SOS Fanta)

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)

Ci sono state altre retrocessioni, ma questa è stata indecorosa sotto tutti i punti di vista, è stata cercata con tutte le proprie forze. Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. Davanti invece toccherà ad Nani appoggiare il guizzante Johnsen, vista l'assenza di Aramu. (TUTTO mercato WEB)

In caso di non successo dei granata i ragazzi di Agostini resteranno in A, altrimenti sarà Serie B, la seconda della gestione Giulini in otto anni di presidenza. Alle 21, contro una squadra già retrocessa matematicamente, i rossoblù hanno un solo risultato a propria disposizione: vincere. (Calcio Casteddu)