Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti

Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti Inutile menarsela, da sempre e per sempre il risultato influisce e influirà sulle chiacchiere del post-partita. Tutti figli e schiavi di tre miserabili punticini, che possono cambiare giudizi e umori in un amen e un refolo di vento si trasforma in tempesta. Esempio lampante: Udine, ieri pomeriggio, in orario del perché mi fai giocare alle quindici maledizione. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)

Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

Gol Lautaro Martinez o autogol Bijol? Decisione ufficiale della Lega Serie A

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)