Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti Inutile menarsela, da sempre e per sempre il risultato influisce e influirà sulle chiacchiere del post-partita. Tutti figli e schiavi di tre miserabili punticini, che possono cambiare giudizi e umori in un amen e un refolo di vento si trasforma in tempesta. Esempio lampante: Udine, ieri pomeriggio, in orario del perché mi fai giocare alle quindici maledizione. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
E magari anche Kamara. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)