Napoli-Roma: McTominay rassicura Conte, domenica ci sarà
Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . Domani, al rientro in Italia, sarà sottoposto a dei controlli alla caviglia ma contro la Roma sarà regolarmente in campo. (sport.sky.it) VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. (RomaNews)
22 minuti fa Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il Napoli può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. (Goal Italia)
Leggi tutta la notizia Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... (Virgilio)
Ma vedere uscire dal campo zoppicante Scott McTominay non aiuta a star meglio né Conte, né il Napoli, almeno fino a quando il centrocampista non rientrerà a Castel Volturno, oggi, o dopo i contatti che lo scozzese avrà con l'allenatore e lo staff medico. (SOS Fanta)