Lecce, Giampaolo: "Spirito e poco palleggio: queste le nostre caratteristiche al momento"
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. Nel post partita del match del "Penzo" l'allenatore del Lecce ha analizzato il successo dei suoi. Lecce, Giampaolo: "Queste sono le nostre caratteristiche" Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Venezia così: "La squadra ha spirito, ha saputo soffrire. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)
Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, (TUTTO mercato WEB)
Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto contro il Venezia ma questa squadra ha spirito" Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta in casa del Venezia: (TUTTO mercato WEB)
" L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. (Tiscali)
A breve il tecnico interverrà in conferenza stampa per commentare il match, segui le sue parole qui su TuttoMercatoweb. Ore 23.13 inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
"Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. (Fantacalcio ®)