Apple rilascia iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia in versione finale da installare su tutti i dispositivi
Apple ha appena rilasciato iOS 18 insieme alle nuove versioni dei sistemi operativi riservati agli altri dispositivi, vale a dire iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11, visionOS 2 e macOS Sequoia. Advertising Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. (iSpazio)
Ne parlano anche altre testate
E’ stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti e continuiamo a ricevere una domanda che in realtà avevamo già spiegato e chiarito nel nostro articolo iOS 18: Come prepararsi all’aggiornamento e le risposte alle domande più comuni GUIDA Advertising (iSpazio)
L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)
Advertising Di sicuro in questi mesi vi sarà capitato di leggere più di qualche articolo o di sentir parlare di qualche nuova funzione ma se non avete ancora provato in prima persona iOS 18, abbiamo realizzato un video che sicuramente vi tornerà molto utile. (iSpazio)
La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)
Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! (iSpazio)
Le beta 4, molto probabilmente, si concentrano sulle correzioni di bug e sui miglioramenti delle prestazioni. In caso di novità rilevanti vi aggiorneremo come di consueto. L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. (iPhone Italia)