Scintille Salvini-Gruber a Otto e Mezzo, lui le regala un cioccolatino

Il vicepremier porta in studio dei Baci Perugina e li donna alle due donne in studio, Santoro: "A me niente, sessismo" Scintille tra Matteo Salvini e Lilli Gruber in studio a ‘Otto e Mezzo’ in onda su La7 ieri sera, mercoledì 13 novembre, che si chiudono con un Bacio Perugina a suggellare ‘la pace’ tra i due. “Secondo me gli italiani hanno altri problemi rispetto alle parole di Musk”, dice Salvini. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)

Matteo Salvini, ospite a Otto e mezzo, stempera i toni accesi della puntata portando un Bacio Perugina in omaggio per la conduttrice Lilli Gruber e per la giornalista Lina Palmerini, in occasione della Giornata della gentilezza. (la Repubblica)

Così a Tagadà (La7) il leader della Lega Matteo Salvini, impegnato nella campagna elettorale per le regionali umbre del 17-18 novembre, risponde all’inviata Marta Vigneri che lo incalza sul caso Mattarella-Musk. (Il Fatto Quotidiano)

Scintille in tv tra Salvini e Gruber, poi il gesto galante del ministro: cos'è successo

L'accusa di Gruber e la sovranità della Padania La premessa dello scontro Gruber-Salvini (Virgilio Notizie)

È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. (Corriere TV)

Gli animi si sono infuocati e, nel corso del programma in onda su La7, a più riprese sono stati inevitabili dei botta e risposta tra il vicepresidente del Consiglio e la platea di giornalisti pronti a incalzarlo su ogni singola virgola. (il Giornale)