Fiat augura a tutti un nuovo anno ricco di sogni con un video emozionante in onda stasera in tv
FIAT, la sera del 31 dicembre, durante i festeggiamenti per accogliere il nuovo anno, si appresta a celebrare l’arrivo del 2025 con un emozionante video che verrà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali. Con questo speciale messaggio, la principale casa automobilistica italiana desidera augurare a tutti un anno nuovo pieno di sogni da inseguire e realizzare, animati da determinazione, passione e amore. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
Scordatevi le forme da monovolume del modello nato alla fine degli anni ‘90 o addirittura della 600 Multipla del 1956: la nuova Fiat Multipla (per ora chiamiamola così, ma il nome potrebbe essere un altro) sarà una crossover lunga circa 440 cm e dallo stile squadrato simile a quello della recente Panda. (AlVolante)
Trattandosi di una piattaforma multi-energia, consente di sviluppare vetture dotate di motorizzazioni tradizionali, anche elettrificate e 100% elettriche. Tutti, poggeranno sulla piattaforma Smart Car progettata espressamente per consentire di poter realizzare modelli a prezzi accessibili. (HDmotori)