Ritrovato tra le sterpaglie il corpo semi carbonizzato di Silvia Nowak: era scomparsa da giorni

È stato ritrovato dopo tre giorni di ricerche il corpo senza vita e semi carbonizzato di Silvia Nowak, 53enne originaria della Germania e residente a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salerno). La donna giaceva seminascosta tra le sterpaglie ad appena 150 metri dalla sua abitazione. Sospettato il compagno Come riporta SalernoToday, il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi, 18 ottobre, ad opera della polizia municipale in sinergia con la Protezione civile comunale e i carabinieri. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

16 Arriva oggi, purtroppo, il tragico epilogo nella storia di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era improvvisamente scomparsa tre giorni fa, lo scorso 15 ottobre, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento. (Fanpage.it)

Trovata morta bruciata la donna scomparsa in Cilento

Il suo corpo carbonizzato si trovava a pochi passi dalla sua abitazione, occultato dalla vegetazione. È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. (La Repubblica)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Proprio l'uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (ROMA on line)