Donna di 40 anni finisce contro muro e muore carbonizzata nell’auto a Carini

Una donna di 40 anni di Palermo Francesca Sicurella è morta a bordo della sua Opel Mokka. E’ accaduto poco prima delle 3 in corso Bernardo Mattarella, in un tratto di strada tra Carini città e la borgata di Villagrazia. Sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118. Quando le squadre di soccorso sono arrivate osto la donna era già deceduta. Stando ai primi rilievi, la vittima era a bordo di una Opel Mokka e avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 40 anni di Palermo, Francesca Sicurella, a bordo della sua Opel Mokka, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, finendo contro un muro. L’impatto è stato particolarmente violento, al punto da innescare un incendio partito dall’impianto elettrico che in pochi minuti ha avvolto tutto il veicolo. (Giornale di Sicilia)

Stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata con l'auto contro un muro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stava tornando a casa quando si è schiantata con l'auto contro un muro. In pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme che non le hanno lasciato scampo. Francesca Sicurella, 40 anni, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Carini (Palermo) in via Bernardo Mattarella nella notte tra il 2 e 3 ottobre. (Today.it)

La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dal mezzo, forse perché aveva perso i sensi. PALERMO – Una quarantenne di Palermo, Francesca Sicurella, è morta a bordo della sua Opel Mokka: avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora sconosciute, finendo contro un muro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un’auto proveniente da via Vespucci, per cause ancora da accertare, ha impattato contro il muro in prossimità del sottopasso che porta al litorale, e subito dopo ha preso fuoco. Alla guida Francesca Sicurella di 40 anni, infermiera presso l’ospedale “Cervello”, che è rimasta carbonizzata all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, un’Opel Mokka. (Scavo Giuseppe)

155 del comune di Alatri, alla guida della propria autovettura Mercedes, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa fuori dalla sede stradale. L’uomo, nei giorni scorsi, mentre percorreva la S.R. (Frosinone News)