Cronaca VIDEO: drone sorvola la piena del fiume Po
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca VIDEO: drone sorvola la piena del fiume Po Il drone sorvola la piena del fiume Po all'altezza del comune di Ficarolo, in provincia di Rovigo. La nebbia ha avvolto il passaggio dell'alto livello del fiume nella nebbia per tutte le prime ore della mattina. Le immagini aeree mostrano anche le aree golenali sommerse dall'acqua (3bmeteo)
Su altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
L’allerta per il Po è arancione, anche per la giornata di domani, per la sola pianura ferrarese e modenese e per la zona del delta e, va precisato, non ci sono particolari preoccupazioni. Ieri, tra l’altro, a pochi chilometri dal Parmense, nei pressi di Isola Serafini (PC) una imbarcazione da turismo, che si era staccata dagli ormeggi il giorno precedente a Somaglia, è affondata. (Gazzetta di Parma)
Piena del Po nel Ferrarese, famiglie costrette a lasciare casa: "Dormiamo in macchina, troppi furti" (La Stampa)
Sono state 7 le famiglie e 4 le realtà presenti in golena coinvolte, che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e attività nelle scorse ore, in attesa del passaggio della piena. (Estense.com)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY I fiumi dell'Emilia - Romagna restano i sorvegliati speciali , dopo le alluvioni dei giorni scorsi e per l'intera... (Virgilio)
L’allerta continua: piena del Po e nuova pioggia, preoccupano i fiumi in Emilia-Romagna La piena del Fiume Po ha raggiunto la Romagna, dove ha raggiunto il livello rosso, superando il livello di guardia, a Boretto e Pontelagoscuro, nel Ferrarese, dove il fiume Po ha raggiunto i 2,56 metri di altezza sullo zero idrometrico. (24Emilia)