Napoli-Roma è già iniziata: Ranieri avvisa Conte

Tra una settimana ci sarà la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, quest’ultimo avvisa Conte. In casa Napoli ci si appresta a tornare in campo in Serie A. Tra un settimana gli Azzurri affronteranno al “Maradona” la Roma nella tredicesima giornata di campionato. Le due squadre arrivano alla sfida in due momenti completamente opposti. I partenopei si trovano in testa al campionato e nonostante il solo punto raccolto tra Atalanta e Inter hanno il morale alle stelle per questo ottimo inizio di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale. È durata solo 45 minuti la partita di Nations League tra Turchia e Galles per il centrocampista nerazzurro. (Diretta)

Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Passione Inter)

Ansia in casa Inter: infortunio per Hakan Calhanoglu in nazionale. In campo da capitano per Turchia-Galles di Nations League ieri sera, il centrocampista reduce dall’errore dal dischetto col Napoli non è rientrato in campo all’intervallo. (CalcioNapoli24)

Inter: apprensione per Calhanoglu, il turco nuovamente ko in Nazionale

Quale Inter giocherà sabato prossimo alle 15 in campionato a Verona contro il Verona? La domanda è legittima. All’Inter – como sottolinea anche la Gazzetta dello Sport – sono preoccupati per le condizioni di Calhanoglu ieri sostituito all’intervallo dal ct della Turchia Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (IlNapolista)

Brutte notizie dall’Inter da questa sosta per le nazionali. Dal pareggio di ieri sera tra Turchia e Galles, infatti, è emerso un nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato infatti sostituito al termine del primo tempo per aver percepito un fastidio all’adduttore. (Passione Inter)

Inter con il fiato sospeso per le condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida della sua Turchia contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. (Sport Mediaset)