Napoli, De Laurentiis: "Pensare allo scudetto un atto di presunzione"

Il presidente del Napoli si rivolge ai tifosi azzurri con una lettera su X. L'anticipazione di un periodo di assenza, lo scudetto e tanti altri temi L'anti-vigilia del Napoli in vista del big match contro l'Inter si apre con una lunga lettera del presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno degli azzurri si è rivolto ai propri tifosi su X. Tanti gli aspetti toccati tra cui l'anticipazione di un periodo di assenza, la spiegazione del nuovo progetto targato Antonio Conte e tanto altro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato su X un pensiero in merito al momento attuale degli azzurri e alla stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)

Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. (CalcioNapoli24)

Dopo l'ultimo messaggio su X nel quale si congratulava con Donald Trump per la sua elezione e Presidente degli Stati Uniti, il presidente azzurro ha postato un messaggio diretto ai tifosi del Napoli. In particolare De Laurentiis ha voluto ribadire, dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, l'importanza del termine “ricostruire”, usato da lui stesso durante la scorsa estate trascorsa dopo lo choc della passata stagione. (ilmattino.it)

De Laurentiis l’ha appena annunciato su X, i tifosi si dividono

Domenica sera Inter-Napoli sarà una sfida da scudetto, numeri alla mano: la seconda contro la prima (divise da un solo punto), i campioni d'Italia in carica contro uno specialista come Antonio Conte. (Sport Mediaset)

De Laurentiis e il ritorno in Europa "L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora". (CalcioNapoli24)

Il turno che precede l’ultima sosta delle Nazionali dell’anno solare 2024 regala uno scontro diretto ad altissime quote. Poco prima di andare a “riposo” per due settimane, la Serie A regala agli appassionati un super Inter-Napoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)