MotoGP, GP Indonesia (Mandalika) 2024: la gara in DIRETTA LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ultimo atto a Mandalika, con la MotoGP in pista alle 9 per la gara lunga (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Martin scatterà dalla pole e proverà a rifarsi dopo la caduta e il 10° posto di ieri. Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. Bagnaia, 4° in griglia affiancato da Bastianini, proverà a bissare il trionfo nella Sprint e a ridurre il gap in classifica (ora di 12 punti) su Martin. (Sky Sport)

Su altre fonti

Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)

Jorge Martin Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle Jorge Martin 10. Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. (Quotidiano Sportivo)

Sì, Martin vuole il titolo 2024, ma Bagnaia non molla. Pecco ha vissuto una domenica (diciamo pure tutto il weekend) complicata, ha sofferto, ha rischiato, lottato, ma alla fine ha incorniciato un altro capolavoro. (Quotidiano Sportivo)

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)