MotoGP, GP Indonesia (Mandalika) 2024: la gara in DIRETTA LIVE

MotoGP, GP Indonesia (Mandalika) 2024: la gara in DIRETTA LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ultimo atto a Mandalika, con la MotoGP in pista alle 9 per la gara lunga (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Martin scatterà dalla pole e proverà a rifarsi dopo la caduta e il 10° posto di ieri. Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. Bagnaia, 4° in griglia affiancato da Bastianini, proverà a bissare il trionfo nella Sprint e a ridurre il gap in classifica (ora di 12 punti) su Martin. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il pilota iberico domina la quindicesima gara del Mondiale di MotoGp e mette più margine tra se e gli inseguitori che si stanno giocando il titolo iridato. La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika (Il Fatto Quotidiano)

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Bagnaia: "Partenze da rivedere, ma buon podi". Martin: "Grande vittoria, vedevo i fantasmi..."

Il torinese della Ducati è riuscito a trionfare nella mini-gara e ha recuperato 12 punti sul suo rivale per il campionato lo spagnolo Jorge Martin caduto al primo giro, quando era al comando, a causa di una scivolata alla curva 16 e poi non è riuscito a rimontare fino alla zona punti. (Today.it)

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (DAZN)