MotoGP, GP Indonesia (Mandalika) 2024: la gara in DIRETTA LIVE

Ultimo atto a Mandalika, con la MotoGP in pista alle 9 per la gara lunga (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Martin scatterà dalla pole e proverà a rifarsi dopo la caduta e il 10° posto di ieri. Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. Bagnaia, 4° in griglia affiancato da Bastianini, proverà a bissare il trionfo nella Sprint e a ridurre il gap in classifica (ora di 12 punti) su Martin. (Sky Sport)

Su altre fonti

Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Gazzetta di Parma)

Potenza allo stato puro. Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. (Quotidiano Sportivo)

Il torinese della Ducati è riuscito a trionfare nella mini-gara e ha recuperato 12 punti sul suo rivale per il campionato lo spagnolo Jorge Martin caduto al primo giro, quando era al comando, a causa di una scivolata alla curva 16 e poi non è riuscito a rimontare fino alla zona punti. (Today.it)

MotoGP, Jorge Martin: "Avevo i fantasmi nella mente"

Una vittoria che mancava da quattro mesi e mezzo, cioè dal 12 maggio a Le Mans. È la sua ottava in MotoGP, la terza quest'anno. Con questi 25 punti Martin sale a 366 punti. Al secondo posto è arrivato Pedro Acosta, il cui risultato è pero sotto investigazione perché la pressione delle gomme potrebbe essere irregolare. (Moto.it)

Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)