Martinez, l’Inter aspetta solo te: conto alla rovescia per le visite mediche!

L’Inter si prepara ad accogliere Josep Martinez, che è ormai diventato realtà. Presto tutto si concretizzerà con le visite mediche, per le quali è già partito il countdown dei tifosi nerazzurri. CONTO ALLA ROVESCIA – Il countdown per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter è ufficialmente partito. Mentre la dirigenza nerazzurra si trovava ieri a dover fronteggiare la spiacevole notizia dell’infortunio di Tajon Buchanan col Canada, una assolutamente piacevole arrivava sulla definizione dell’accordo col Genoa per il portiere spagnolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La società nerazzurra, quindi, programma la prossima stagione attraverso la finestra di mercato, vuole, infatti, allungare la rosa in vista delle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare. (Spazio Inter)

Il mercato dell'Inter è in continua evoluzione. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. (Spazio Inter)

Live Calciomercato, le ultime news: accelerata per Tessmann, Martinez a Milano nelle prossime ore Per sostituire Buchanan spunta un clamoroso ritorno - L'Inter si guarda intorno dopo la rottura della tibia di Buchanan (out almeno 4 mesi): tra i possibili profili da inserire nella catena di sinistra - dove il canadese ha giocato di più - ci sono gli svincolati Marcos Alonso e Layvin Kurzawa, ma per Tuttosport bisogna prestare "attenzione pure a un clamoroso ritorno di Ivan Perisic: il croato, che ha terminato la stagione all’Hajduk Spalato, da mesi manda messaggi e sarebbe estremamente felice di tornare". (L'Interista)

Inter, Martinez in definizione: spunta la data delle visite mediche|Primapagina | Calciomercato.com

Gianluca Di Marzio, su Skysport, ha sintetizzato così il momento dei nerazzurri sul mercato con il portiere che sta per firmare "Il Genoa ha autorizzato le visite mediche per Josep Martinez, si procede per Tessman dal Venezia ma resterà lì un anno in prestito prima di approdare all'Inter. (fcinter1908)

Il portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. (Sky Sport)

Niente di tutto questo, solo questione di tempi e di cose da sistemare che non avevano ancora trovato i giusti incastri, ma non c’è mai stato alcun problema per il trasferimento di Martinez dal Genoa all’Inter. (Calciomercato.com)