A Parigi in passerella Romeo Beckham e Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman

Piccoli modelli crescono , sotto lo sguardo orgoglioso dei celebri genitori. A Parigi hanno calcato la passerella due indossatori d'eccezione: Romeo Beckham , figlio dei Becks Victoria e David, e Sunday Rose Kidman-Urban , figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. amica-gallery id="1285818" title="Vivienne Jolie-Pitt, Lila Moss, Maya Hawke e le altre: le nepo baby più famose" Romeo Beckham e Sunday Rose in passerella Romeo , 22 anni, ne aveva solo 10 quando fu protagonista della sua prima sfilata, per Burberry (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

La sfilata primavera estate 2025 di Miu Miu ha visto sfilare celebrità del calibro di Hilary Swank, Cara Delevingne e Willem Dafoe, ma accanto a nomi tanto importanti (e navigati) dello show business il marchio figlio di Miuccia Prada ha portato sulla passerella anche un’esordiente: Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban (la Repubblica)

Si tratta di Romeo Beckham, il secondo figlio di David e Victoria, che ha recentemente detto addio al calcio per intraprendere una carriera nella moda. (Fanpage.it)

Dopo il debutto in passerella da Miu Miu , la figlia di Nicole Kidman, Sunday Rose, si è presentata al dinner party del brand insieme alla madre. Entrambe preppy , con due outfit coordinati dai richiami college. (AMICA - La rivista moda donna)

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella alla PFW: uguale alla mamma

Dopo New York, Londra e Milano, la settimana della moda francese chiude tradizionalmente il mese delle sfilate. Con l’inizio di ottobre, salutiamo un’altra Paris Fashion Week. (Lookdavip)

La Paris Fashion Week P/E 2025 ha visto diversi "nepo babies" sfilare in passerella. (Fanpage.it)

Sedici anni, lunghi capelli biondi e lo sguardo di mamma Nicole: è nata una nuova star? Sunday Rose debutta alla Paris Fashion Week 2024 Martedì 1 ottobre 2024, Sunday Rose ha fatto il suo debutto in grande stile sfilando per Miu Miu alla Paris Fashion Week 2024. (DiLei)