Napoli Primavera, il tecnico Rocco: “Dobbiamo essere più lucidi! Popovic? Numeri straordinari ma…”

Dario Rocco, neo allenatore del Napoli Primavera, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli commentando la sconfitta patita dagli azzurrini per mano del Frosinone. Non comincia benissimo l’avventura del Napoli nella Primavera 2. Gli azzurrini sono stati sconfitti in casa contro il Frosinone per 0-2, di fatto andando incontro alla prima sconfitta in campionato e mostrando che c’è ancora tanto da lavorare per portare a casa dei risultati positivi nei prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il sistema di gioco è il 3-4-2-1, Rocco valuta la probabile formazione. Un’avventura nuova con in panchina l’ex allenatore della Primavera del Benevento Dario Rocco che cercherà di trascinare gli azzurrini verso la promozione nella serie A della categoria. (IamNaples.it)

Gli azzurrini steccano all'esordio, il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione fisica alle condizioni del baby gioiello Popović. Video Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita" (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2 in favore dei ciociari. "I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. (AreaNapoli.it)

Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): secondo tempo in corso

Termina 0-2 l'esordio stagionale degli azzurrini che steccano alla prima in casa: il Frosinone è maggiormente organizzato, ha più ritmo e con un gol per tempo si impone al Napoli. In diverse fasi della gara, i padroni di casa hanno mantenuto un ottimo possesso palla, anche intenso, ma non sono mai riusciti a concretizzare in rete. (Tutto Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali. Ha avvio così l’avventura di Dario Rocco che cercherà di trascinare gli azzurrini verso la promozione nella serie A della categoria. (CalcioNapoli1926.it)

61' - De Chiara salva ancora il Napoli dal subire lo 0-3, recupero clamoroso su Mezsargs 62' - Esce Gambardella ed entra Pinzolo nel Napoli (Tutto Napoli)