Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mi****a, pensano solo a Theo e Rejinders"

Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mia, pensano solo a Theo e Rejinders" Il direttore del Corriere dello Sport dà un proprio giudizio sulla vicenda e sul caos che si è generato dopo il rinvio della partita (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Camarda, Scaroni e il mercato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. (Pianeta Milan)

Sono stati giorni amari, gli ultimi, con il Milan che non è sceso in campo e ha guadagnato un asterisco in classifica. Massima solidarietà verso Bologna e la sua gente, ma la gara si poteva, o meglio si doveva giocare tranquillamente in un altro stadio. (Milan News)

LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. L’ipotesi migliore sarebbe stata il campo neutro. (Il Milanista)

Non è sicuramente un momento semplice in casa Milan. Per fortuna, le vittorie arrivate nelle ultime partite sembrano aver messo al sicuro la posizione di Fonseca, dopo un inizio di stagione in cui tutti, persino i tifosi rossoneri, sembravano tifare per il suo esonero. (JMania)

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona (Goal Italia)