Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Il tempo a Reggio Emilia venerdì sarà caratterizzato da precipitazioni diffuse, con piogge che inizieranno nella prima parte della notte e continueranno fino al mattino. Nel corso della giornata, il cielo resterà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 20 gradi. L’umidità sarà elevata, attestandosi intorno al 90%, e il vento soffierà con intensità variabile da est a nord-est con valori compresi tra 5 e 11 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo a Firenze venerdì sarà caratterizzato da copertura nuvolosa e precipitazioni. Dalle prime ore del mattino fino alle prime ore del pomeriggio si prevede un cielo coperto con umidità elevata. Verso le 04:00, sono previste precipitazioni leggere che proseguiranno fino alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catania indicano condizioni variabili con presenza di precipitazioni e temporali. Analizziamo nel dettaglio le previsioni giornaliere. Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Sabato sarà una giornata caratterizzata da un clima nuvoloso con piogge e temporali. (Meteo Italia)

Meteo Catania, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Reduce dalla doppietta in Giappone, il ducatista è a -10 da Martin PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Sono contento di tornare in pista in Australia. Questa gara aprirà l'ultima tripla della stagione prima del gran finale di Valencia, perciò sarà molto importante. (Tiscali)

Quello di Phillip Island è uno dei circuiti più amati dai piloti della MotoGP, tuttavia non mancano le preoccupazioni nelle fasi di avvicinamento al GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 pianificato per questo weekend proprio nel tracciato oceanico, complice una novità che potrebbe causare più di un grattacapo agli addetti ai lavori. (OA Sport)