Nelle biblioteche comunali sassaresi è aperta la sfida per gli appassionati di Harry Potter

Il Comune di Sassari organizza tre pomeriggi nelle biblioteche all’insegna della magia dedicati ai fans del celebre mago di Hogwarts, Harry Potter. Gli incontri si terranno alle 16,45, giovedì 24 ottobre nella sede di piazza Tola; lunedì 28 ottobre nella biblioteca di Li Punti, martedì 29 ottobre in quella di Caniga. Ancora oggi, a quasi trent’anni dall’uscita del primo libro, la saga continua a suscitare entusiasmo tra i lettori di tutte le età. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Un volo nel vuoto e non c’è stato nulla da fare: Liam Payne, ex componente degli One Direction, è morto per i gravi traumi riportati cadendo dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, nella notte italiana di mercoledì. (Corriere della Sera)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

La tua voce, la tua creatività e il legame che hai creato con i tuoi fan sono stati davvero speciali". Le canzoni che hai creato mi hanno portato tanta felicità, motivazione e conforto nei momenti in cui ne avevo più bisogno. (Elle)

Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»

Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. (Vanity Fair Italia)

Prima della sua morte, dall’hotel è arrivata una telefonata al 911 in cui veniva chiesto un intervento per un uomo che sembrava sotto l’effetto di droga o alcol. L’ex One Direction è morto il 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. (AMICA - La rivista moda donna)

La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)