Roma, Dybala ancora in infermeria: è in dubbio per il Lecce. In gruppo Smalling e Renato Sanches
Non è ancora il giorno giusto per Paulo Dybala. L’argentino ha svolto un allenamento differenziato a tre giorni dalla trasferta di Lecce del 1° aprile. Non ha voluto forzare con la squadra per paura di una ricaduta muscolare, domani però potrebbe rientrare in gruppo. Da valutare se giocherà o meno contro i salentini, il rischio di una ricaduta è dietro l’angolo e con il tour de force che aspetta la Roma di De Rossi ad aprile, perdere il giocatore più decisivo della squadra sarebbe rischioso. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
A tenere in ansia Daniele De Rossi sono le condizioni di Paulo Dybala; l’argentino non è sceso in campo con i compagni, continuando l’allenamento differenziato, e resta in forte dubbio per la trasferta contro i salentini. (SPORTFACE.IT)
Anche ieri Dybala ha svolto lavoro individuale. La Roma non vuole rischiare nulla (Milan News)
Roma, le condizioni di Dybala La Joya, anche oggi, non si è allenato con i compagni di squadra: per l'argentino solamente lavoro differenziato, ai margini della rosa. (Fantacalcio ®)
Infortunio Dybala – Sono diverse le novità che arrivano da Trigoria e dall’ultimo allenamento diretto da mister De Rossi. Le prime riguardano due importanti recuperi per i giallorossi, mentre le altre si riferiscono alle condizioni di Paulo Dybala. (FantaMaster)
La lesione riportata prima della sosta per le nazionali è di quelle lievi, che non preoccupano l’ambiente a Trigoria. I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire le reali condizioni di Paulo Dybala, che anche oggi ha svolto allenamento individuale, con una sessione di differenziato a parte. (Calciomercato.com)
Come scrive Gianluca Lengua su il Messaggero il giorno buono potrebbe essere oggi, o al massimo domani: giocare a inizio prossima settimana gli dà un leggero vantaggio. Mancano ancora tre giorni alla trasferta di Lecce, ma a Trigoria sono fiduciosi sul recupero di Paulo Dybala anche se ancora non si è allenato con la squadra. (ForzaRoma.info)