Alessandro Cecchi Paone, morta la mamma Paola Maria Marini: aveva 88 anni
Lutto per il giornalista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato sul suo account Instagram, è stato lo stesso Cecchi Paone ad annunciare la morta della mamma, Paola Maria Marini. "Ciao mamma", ha scritto il giornalista come didascalia a uno scatto della donna sorridente, seduta in un giardino. Poi la sua data di nascita, l'8 luglio del 1936. Sotto il post sono arrivati numerosi messaggi di condoglianze, da quello di Luigi Di Maio e del conduttore radiofonico Marco Mazzoli, fino a Giovanni Terzi, giornalista e marito di Simona Ventura (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
47 A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)
È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Con un post su Instagram il giornalista ha reso pubblica la scomparsa della mamma, Paola Maria Marini, un giorno dopo la sua morte, avvenuta ieri, mercoledì 27 novembre. (Adnkronos)
'Ciao... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Cecchi Paone, il post sui social: «Ciao mamma» «Ciao mamma», ha scritto sul suo profilo Instagram Cecchi Paone, pubblicando la foto della donna, sorridente, in un giardino. (ilmessaggero.it)
Alessandro Cecchi Paone, il lutto: è morta l’amata mamma Paola Maria Marini Tragici momenti per l'opinionista e giornalista, che deve fare i conti con una grande perdita personale con la scomparsa della madre: i messaggi di cordoglio (Libero Magazine)
A darne notizia è lo stesso personaggio televisivo, noto divulgatore scientifico, conduttore e politico italiano. Lutto per Cecchi Paone, morta la mamma Paola: tanti messaggi di cordoglio (AreaNapoli.it)