Ucciso a colpi di pistola il rapper svedese Einar: aveva diciannove anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morto a soli diciannove anni il rapper Einar, ucciso da un’arma da fuoco: si indaga per scoprire chi e perché lo avrebbe ammazzato.
Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, proprio nell’ultimo periodo, il rapper era stato vittima di minacce.
Morto Einar: il rapper è stato ammazzato Il rapper era stato anche vittima nel 2020 di un tentativo di rapimento ad opera del suo rivale Yasin
Molto probabile che gli autori della sparatoria siano membri di gang: è quanto sostiene l’emittente pubblica svedese SVT (SoloGossip.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rapper Einar è stato ucciso durante una sparatoria a Stoccolma Einar, un rapper diciannovenne di Stoccolma, è morto durante una sparatoria nel quartiere di Hammarby Sjöstad. Inoltre, secondo la SVT – l'emittente pubblica svedese – la sparatoria potrebbe essere legata a una rivalità tra alcune gang cittadine. (Music Fanpage)
La Svezia è sotto choc: nelle scorse ore, il rapper 19enne Einar è stato ucciso a Stoccolma. Il quotidiano svedese Aftonbladet, però, ha spiegato che Einar, di recente, aveva ricevuto diverse minacce. (Virgilio Notizie)
Come è sua abitudine, la Polizia svedese non ha ufficializzato l’identità della vittima, che è stata però diffusa dai media locali Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22. (Blitz quotidiano)
La Svezia ha visto un aumento dell'attività della criminalità organizzata negli ultimi anni e diverse sparatorie tra bande si sono verificate a Stoccolma, Goteborg e Malmo Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. (La Stampa)
Il rapper Einár, il cui vero nome è Nils Kurt Erik Einar Gronberg, è morto a Stoccolma a casa di una sparatoria. Ed è proprio a causa dei criminali che è morto il rapper a 19 anni. (Gossip e TV)
Tempo di lettura < 1 minuto. ROMA – Il rapper svedese Einar è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Stoccolma. Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. (Quotidiano del Sud)