Esplosione alla Toyota, il padre di Lorenzo Cubello: "Tra pochi mesi sarebbe diventato papà, neanche la soddisfazione di vedere sua figlia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione alla Toyota, il padre di Lorenzo Cubello: "Tra pochi mesi sarebbe diventato papà, neanche la soddisfazione di vedere sua figlia" Le lacrime di Domenico Cubello, padre di Lorenzo Cubello, il giovane morto nell'esplosione nella fabbrica Toyota Material Handling, a Borgo Panigale. "È morto insieme al suo amico", dice. "Faceva tanti chilometri per venire a lavorare. E non è più tornato a casa. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Meno di ventiquattro ore dopo l’esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna, i sindacati avevano previsto uno sciopero di due ore in uscita per chiedere maggiore attenzione alla sicurezza in fabbrica. (Il Fatto Quotidiano)
Il primo aveva 37 anni e lascia una compagna e un figlio; tra due mesi sarebbe diventato padre per la seconda volta. Tosi, 34 anni, dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Aldini, aveva iniziato a lavorare in Toyota (Il Fatto Quotidiano)
È saltato tutto: pareti, uffici, reti». BOLOGNA. (La Stampa)
Il turno del pomeriggio iniziava alle 13 e finiva alle 20. Da un anno circa, alla Toyota Handling di Bargellino erano stati introdotti due turni in più rispetto a quello centrale. (il Resto del Carlino)