Anguissa a Sky: "Roma? Abbiamo bisogno dei tre punti, faremo di tutto! Ecco cosa è cambiato nel reparto con McTominay al posto di Zielinski"

Anguissa a Sky: Roma? Abbiamo bisogno dei tre punti, faremo di tutto! Ecco cosa è cambiato nel reparto con McTominay al posto di Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Sky Sport, prima di Napoli-Roma, è intervenuto il centrocampista del Napoli Frank Anguissa: “Sappiamo che hanno cambiato allenatore ma noi giochiamo contro la Roma e sappiamo che è sempre difficile contro di loro: proveremo a fare di tutto per vincere, abbiamo bisogno dei tre punti. Cosa è cambiato nel reparto con McTominay al posto di Zielinski? Ho giocato con Piotr e Stani per tre anni ma Scott ha tanta qualità: c’è tempo per conoscerci ancora, poi sarà ancora più facile giocare con lui“ (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Inizia l'era Ranieri III e oggi alle ore 18 la sua 'terza' Roma affronta il Napoli di Conte allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata in Serie A . I partenopei sono attualmente terzi in classifica e in caso di vittoria tornerebbero in vetta scavalcando Inter e Atalanta , mentre i capitolini si trovano al dodicesimo posto con soli 13 punti in 12 giornate. (LAROMA24)

“Sappiamo che loro hanno cambiato allenatore, la Roma è una squadra difficile da affrontare”, ha esordito Anguissa, “ma faremo di tutto per vincere perché ci serve la vittoria”. Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Napoli–Roma. (Napolipiu.com)

Tre scudetti a testa. Chi arriverà per primo al poker? Napoli e Roma si contendono nella geografia del calcio italiano anche la supremazia centro-meridionale ed è un altro dei leitmotiv dell’attesissimo Derby del Sud, che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. (La Repubblica)

Anguissa: "Contro la Roma è sempre difficile. McTominay ha qualità e col tempo migliorerà"

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo contro la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Gli azzurri hanno la necessità di rispondere ad Inter, Atalanta ed anche Fiorentina che hanno vinto rispettivamente contro Hellas Verona, Parma e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le formazioni ufficiali del big match tra azzurri e gial (TUTTO mercato WEB)

Anguissa: "Contro la Roma è sempre difficile. McTominay ha qualità e col tempo migliorerà" Il centrocampo azzurro? (TUTTO mercato WEB)