Jannik, un percorso da numero 1 verso gli US Open: Djokovic e Alcaraz sono avvisati

Il tempismo con cui Jannik Sinner è tornato a conquistare un titolo ricorda il timing sulla palla quando c’è da lasciare andare il braccio e piazzare il vincente: perfetto. Uno schiocco unico, riconoscibile a occhi chiusi. Il numero 1 del mondo ha vinto a Cincinnati, battendo Frances Tiafoe in finale dopo la lotta con Sascha Zverev e, prima ancora, la rivincita su Andrey Rublev, che lo aveva sconfitto a Montreal (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Se ti vuoi dopare prendi altri ‘bol’, non sicuro il Clostebol. Chi come Kyrgios, Pouille o Shapovalov parla a sproposito è perché non ha fatto analisi e non sanno bene di che cosa parlano“. (Il Fatto Quotidiano)

Esiste un organo competente che è la Wada e, giustamente, si vanta di essere l’unico soggetto ad agire per l’intero m… Fuori dal caso Sinner e dentro il sistema antidoping inizia a diventare tutto molto opaco e qui non si tratta di colpevoli o innocenti, ma della base di cui lo sport ha bisogno: l’equità. (La Stampa)

Il caso di Jannik Sinner, recentemente assolto da accuse di doping ma privato dei punti e del montepremi di Indian Wells, ha scosso il mondo del tennis, generando reazioni contrastanti tra i suoi colleghi. (LiveTennis.it)

‘Sapore di mare’ torna al cinema, Jerry Calà: “Il tempo che passa mi spaventa. Ai ragazzi dico ‘corteggiatevi'”

Caso Sinner: parla l'esperto: "Il Clostebol agisce solo con dosaggi altissimi" (AGI - Agenzia Italia)

Jannik Sinner, di recente diventato il numero uno nel mondo del tennis, era stato trovato positivo al clostebol per due volte di seguito durante dei controlli antidoping a marzo. (Geopop)

(Adnkronos) – Certe estati non finiscono mai. Come quella della commedia cult ‘Sapore di mare’ dei fratelli Vanzina che, a 41 anni dall’uscita, dal 29 agosto torna al cinema in versione restaurata in 4K. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)