Rassegna stampa – Pari con il Lille: rimpianto Juve

Dal deludente pareggio della Juve fino alla grande vittoria del Milan: tutte le principali notizie di giornata Oggi è martedì 6 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della squadra di Fonseca al Bernabeu contro il Real Madrid: “Milan galattico”. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. (Tutto Juve)

Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. Segnano loro: i centravanti. (il Giornale)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

DA ZERO A DIECI - ZERO AGLI ACCUSATORI, DIECI A QUEL TALENTO

La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. I francesi dimostrano di essere un avversario molto complicato da affrontare. (AreaNapoli.it)

Di certo non incolpevole la Juventus, prima con Conceiçao che ha insistito troppo in un dribbling complicato, e poi il resto della squadra, piazzata male, che ha concesso spazi che con una ri-aggressione più convinta avrebbe potuto chiudere. (Sky Sport)

La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. (Tutto Juve)