Gravissimo incidente stradale, due morti

Gravissimo incidente stradale, due morti
Zoom24.it INTERNO

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, in direzione Stadio Olimpico, all’altezza di via Salaria, a Roma. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. Gli accertamenti sono ancora in corso. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scontro è avvenuto in tarda mattinata sulla Tangenziale Est di Roma nei pressi del Foro Italico. Altra tragedia in cui questa mattina hanno perso la vita due centauri. (ConfineLive)

Incidente mortale a Roma. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. (TerzoBinario.it)

La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. (Adnkronos)

Roma, scontro tra moto in via del Foro Italico: i rilievi dei vigili dopo l'incidente mortale

La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. Nel bresciano un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello: il giovane dopo l'impatto è caduto in un dirupo con un volo di decine di metri. (Sky Tg24 )

Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. (Il Faro online)

I due uomini che hanno perso la vita erano alla guida di una Triumph e una Buell e viaggiavano sulla stessa carreggiata. Domenica 30 giugno due motociclisti sono morti poco prima di mezzogiorno dopo essersi scontrati all’altezza dello svincolo per via Salaria- Prati Fiscali, direzione stadio Olimpico (Corriere TV)