Lite tra cognati per l’eredità, spuntano coltello e bastone
Vecchi rancori mai sopiti sono esplosi in una violenta lite tra cognati a Parabita. Lo scorso venerdì, due uomini si sono affrontati per strada armati di coltello e bastone, scatenando urla e minacce. All’origine dello scontro, questioni di eredità e il disaccordo su chi dovesse accollarsi le spese per il... (TeleRama News)
La notizia riportata su altri media
L'episodio si è registrato venerdì scorso a Parabita, al termine dei funerali di un'anziana, dove due uomini di 54 e 55 anni si sono scontrati con urla e minacce in strada, tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri. (quotidianodipuglia.it)
In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. Armati di bastone e coltello, i due uomini si sono affrontati in strada, fino all'intervento dei carabinieri che hanno sedato la situazione. (Sardegna Live)
Questo quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Parabita, in provincia di Lecce: due uomini, rispettivamente 55 e 54 anni, si sono scontrati fisicamente perchè nessuno dei due voleva farsi carico delle spese del funerale della suocera. (il Giornale)
I due, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d'armi abusivo (Quotidiano di Sicilia)
Verranno celebrati domani, giovedì 19 dicembre, alle 14:30 nella chiesa di San Pietro Infine, nell’alto Casertano, i funerali di Alessio Matrunola, l’operaio di 32 anni deceduto lunedì mattina dopo essere precipitato da una scala priva di balaustra, in via Casilina sud a Cassino. (Frosinone News)
– Rancori e tensioni covavano da tempo sotto la cenere. Il fatto è accaduto venerdì 13 dicembre e Parabita, in provincia di Lecce, una manciata di minuti dopo il decesso dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)