Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”

Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

«Ci siamo preparati per fare una grande partita». Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

"Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene" (Tutto B)

Serie B (LaC news24)

In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30, la partita inaugurerà il ritorno della Serie BKT dopo la pausa per le nazionali. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (CatanzaroInforma)

Garzya a TuttoBari: ''La grandezza di Longo è stata creare una squadra forte. Lasagna e Benali fattori importanti. Catanzaro avversario ostico''

Bari – Catanzaro gratis su Dazn: come già fatto per altre partite di Serie B, l’emittente unica detentrice dei diritti della competizione ha annunciato che la partita che aprirà la 9a giornata e che andrà in scena allo Stadio San Nicola sarà trasmessa in modalità gratuita. (Stadionews.it)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)

Su quale Bari si vedrà dopo la sosta e su quali giocatori puntare: ''Sicuramente i nuovi acquisti potranno dare ancora tanto. (BARI CALCIO)

Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”