Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci siamo preparati per fare una grande partita». Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato (CatanzaroInforma)
La notizia riportata su altri media
"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. "Scendiamo sempre in campo per vincere. (Sport Mediaset)
Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)
Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)
Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. (BARI CALCIO)
Serie B (LaC news24)