Juve, scelta fatta: uno svincolato subito per la rimonta scudetto
Bianconeri ancora in corsa per il titolo dopo il pareggio tra Napoli e Inter: dal mercato degli svincolati può arrivare il nome giusto Il pareggio tra Napoli e Inter tiene apertissima la corsa scudetto e che riapre le speranze anche per la Juventus. In caso di vittoria contro il Verona, i bianconeri potrebbero infatti tornare prepotentemente in corsa per il titolo. Con un successo gli uomini di Thiago Motta si porterebbero a sei punti dalla vetta per quella che in questa parte finale di campionato potrebbe diventare una vera e propria corsa a quattro squadre. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Con le cinque vittorie consecutive, dal 2 febbraio al 4 marzo, in 30 giorni esatti la Juve ha dato una sterzata al proprio destino, passando dal sesto posto a -2 dal quarto di Lazio e Fiorentina e a -16 dalla capolista, al quarto solitario a +2 sui biancocelesti e a -6 dalla vetta. (La Gazzetta dello Sport)
Tra contestazioni, tuoni e fulmini, insulti social, sospetti di una nuova rivoluzione a fine stagione, due eliminazioni sanguinose in Champions e Coppa Italia per mano di Psv ed Empoli (non Real e Inter, con tutto il rispetto), ci si accorge guardando la classifica di Serie A, che Thiago Motta è a meno sei punti dalla vetta. (Sport Mediaset)
La lotta per lo scudetto si infiamma, con la Juventus che ha avviato una clamorosa rimonta nelle ultime cinque giornate. Proprio su questo si è soffermata quest'oggi la Gazzetta dello Sport. "La Juve ha scatenando l’effetto più dirompente con un recupero segnato da cinque successi di fila, ma già l’Atalanta aveva destabilizzato l’oligarchia Inter-Napoli (CalcioNapoli1926.it)

No, nemmeno che la Juventus sia in corsa per lo scudetto. In questo campionato di sentenze di primo grado ribaltate dopo pochi giorni dalla Corte Suprema del Campo, nulla si può escludere. (Calciomercato.com)
Dopo un inizio difficile, la Juventus di Thiago Motta sembra aver trovato la quadra, anche grazie agli acquisti del mercato di gennaio. A soli 6 punti dall'Inter capolista, i bianconeri adesso possono sognare una clamorosa rimonta scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
È bastata una vittoria contro il pur coriaceo Hellas Verona per ridefinire gli obiettivi della Juventus. Il calcio è una bolla a parte. (Tutto Juve)