Bove, messaggio d’amore per la Roma in ospedale: cosa ha detto a Gravina

Bove, messaggio d’amore per la Roma in ospedale: cosa ha detto a Gravina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gabriele Gravina è andato a trovare Edoardo Bove all’ospedale di Careggi. Il presidente della FIGC ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti: “Mi ha chiesto come poteva fare a vedere la Roma (ride, ndr). In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. Abbiamo scambiato alcune battute, l'ho trovato bene ed è già proiettato alla partita di questa sera”. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bove è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli, mentre le due squadre sono rientrate negli spogliatoi Il match tra Fiorentina e Inter è stato sospeso dopo 17 minuti a causa di un malore a Edoardo Bove: il centrocampista viola si era chinato per allacciare le scarpette, nel rialzarsi si è sentito male e si è accasciato a terra. (Sky Sport)

Dopo ore di spavento e preoccupazione per Edoardo Bove, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato le condizioni del centrocampista che ha avuto un malore durante Fiorentina-Inter: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Calciomercato.com)

Dopo alcune ore le notizie si sono fatte via via più rassicuranti con il giovane 22enne che ha ripreso conoscenza, respira in autonomia e sta molto meglio. Nelle ultime ore si è parlato delle cause che possono aver provocato il malore in campo del giovane calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, caduto a terra privo di sensi in condizioni apparse subito serie e trasportato d'urgenza in ospedale. (il Giornale)

Bove, dg Fiorentina: “Ha convinto i compagni a giocare mercoledì. L’Inter…”

Ma sarebbe stato pressoché impossibile per lo stato emotivo dei giocatori. Se la Viola non avesse dovuto scendere in campo subito, teoricamente la partita poteva essere ripresa già oggi. (Fcinternews.it)

Sono ore di preoccupazione per il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove, 22 anni, ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze dopo un arresto cardiaco avuto in campo. (Open)

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, annuncia che la squadra di Palladino tornerà in campo già mercoledì sera (in programma alle 21) nella partita valida per gli ottavi. Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi aveva detto di essere favorevole al rinvio della gara di Coppa Italia con la Fiorentina dopo il malore di Bove. (fcinter1908)